Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Intanto auguriBeh , questo sembra un caso paradosso , a meno che non ci siano aspetto da chiarire non descritti nel post .
Da Roma in giù è un'altra Italia ,altre leggi ,etc non parlo di mafia ma di mentalità . Qualcosa sta cambiando ma molto lentamente . Non sarà il ponte sullo stretto che modernizzerà il meridione . Le isole poi sono un mondo a parte ,un conto è andarci in vacanza 2 settimane all'anno,altro viverci tutti i giorni .
Quando in realtà basterebbe accertare l'abuso addebitarlo e abbattere il manufatto .
ok , ma la cosa si protrarrà nel tempo e procurerà al tizio parecchio stress.Intanto ci sarà una planimetria che evidenzia come è fatta la casa di proprietà. Da lì dovrebbe scaturire la denuncia penale, che costerà per l'avvocato e altro ma alla fine i proprietari chiederanno anche il risarcimento dei danni.
Al danneggiato più che la galera di chi ha commesso l'illecito interessa un adeguato indennizzo economico.Intanto per lo sfortunato signore si aprono scenari da incubo , avvocati, mediazioni , tempi biblici!
Roba da pazzi !
ok , ma la cosa si protrarrà nel tempo e procurerà al tizio parecchio stress.
Per un fatto del genere ci vorrebbe la galera.
spero che l’abbia vinta !Al danneggiato più che la galera di chi ha commesso l'illecito interessa un adeguato indennizzo economico.
Gratis per sempre!