Buonasera a tutti, sono nuova qui e vorrei esporvi la mia situazione sperando in consigli utili. Sto vendendo il mio appartamento e tempo fa ho trovato un acquirente. Il rogito è fissato per il 25 luglio. Anni fa mi affidai ad un geometra per fare una DIA in merito all'abbattimento di un muro. Lui fece il tutto senza però presentare foglio di inizio e fine lavori in comune, pertanto ho saputo adesso che sto vendendo che la DIA non ha avuto nessun valore, in tal modo. L'ho richiamato e lui ha sistemato tutto, rifacendo una DIA nuova, ammettendo l'errore (però l'ho ripagato...). Ora stiamo aspettando il DURC dell'impresa che era scaduto, per presentare in comune il foglio di inizio e fine lavori. Se non dovesse arrivare per il 22 luglio, il notaio potrebbe rifiutarsi di rogitare o posso mettere una clausula nell'atto notarile che mi impegno entro una tale data (sarà questione di giorni ormai) a presentare DURC in comune e a regolarizzare il tutto? Sono un po' agitata, spero si possa risolvere la situazione.. grazie a chi vorrà rispondermi.