Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti faccio un esempio
due giorni prima del suo rogito il signor "C" ha un grave incidente.
tu che fai?
Se il signor "B" ti ha lasciato in mano una cifra sostanziosa, stai pur tranquillo che una soluzione la trova.
Ovviamente sempre meglio avere le chiavi.
Nessuno può obbligarti a rogitare senza le chiavi.
Buona sera a tutti,
ho un problema urgente e non so cosa fare... Allora vi spiego la mia situazione:
Io e il mio fidanzato abbiamo fatto il preliminare di acquisto della casa a febbraio dando tempo alla proprietaria Sig.ra"B" di trovare un'altra abitazione e che il rogito deve avvenire entro il 30/07/15. La sig.ra "B" ha trovato casa dai Sigg. "C" e anch'essi hanno messo la data del rogito il 30/07/15. I Sigg. "C" hanno trovato casa dalla Sig.ra "D" sempre anch'essi hanno il rogito entro il 30/07/15. Oggi mi chiama l'agenzia dicendomi che noi dovremo fare il rogito i primi di luglio ma non entreremo in casa fino al 30/07/15 in quanto devono passare un tot di giorni affinchè entrino in valuta gli assegni per poter fare gli altri rogiti in modo che alla fine la Sig.ra B farà il rogito dopo una settimana rispetto al nostro e i Sigg. C la settimana dopo. Mi chiedo questo l'agenzia mi può obbligare a fare il rogito e non avere il possesso della casa fino al 30/07/15? E' possibile che non si possa fare tutti i rogiti nella stessa giornata a causa dei assegni che le banche devono dare ai venditori? aiutatemi vi prego grazie a tutti
Gratis per sempre!