Buongiorno a tutti, mi trovo ormai con questo enorme problema. Qualche giorno fa il proprietario del mio futuro immobile mi comunica che non potrà lasciare l'immobile in questione a causa del suo ritardato rogito (deve ricomprare con i nostri soldi un altro appartamento). Abbiamo in anticipo pensato di lasciargli 15 gg in comodato d'uso e poi 150 euro/giorno per ulteriori giorni di ritardo e sembrava quasi che fosse lui a farci un favore. nel compromesso è stato esplicitato che l'immobile sarebbe stato lasciato libero da cose e persone il giorno 13 giugno.
A questo punto possiamo richiedere domani l'annullamento di tutto per inadempienza o siamo costretti a fidarci per non rischiare oltre ? Purtroppo siamo giovani e poco esperti e non siamo stati molto tutelati dall'agenzia/notaio.
Sono molto preoccupato.
Grazie
Serian
A questo punto possiamo richiedere domani l'annullamento di tutto per inadempienza o siamo costretti a fidarci per non rischiare oltre ? Purtroppo siamo giovani e poco esperti e non siamo stati molto tutelati dall'agenzia/notaio.
Sono molto preoccupato.
Grazie
Serian