il rogito è da fare entro fine maggio ( la Consap scade il 7 giugno ) .
Bene.
Almeno un dato certo è arrivato.
Non ti resta altro da fare che vedere se contestualmente al rogito ti consegnano la casa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il rogito è da fare entro fine maggio ( la Consap scade il 7 giugno ) .
Ma che c’entra ora la perizia, non ho mai accennato ad un’eventuale problematica data dalla perizia, mi è stato dato esito positivo il giorno dopo, 23 marzo, per questo ho scritto il mese scorso, siamo ad aprile. Dopo la perizia la banca ha provveduto a fare le verifiche reddituali com’è giusto che sia. La caparra è in deposito all’agente immobiliare e sottolineo nuovamente che per me non c’è nessun problema se la signora intende incassarla, si decurterà in fase di atto. La mia banca ha deliberato in 60 giorni. E leggo in altre discussioni che ci sono banche che impiegano anche il doppio. Dove sta il problema ?!Se ha scritto di mesi, che considerando l'entità mostro della richiesta totale del finanziamento, non è certamente un dato casuale.
Diversamente avrebbe scritto la settimana scorsa o alla peggio, qualche settimana fa'.
Le dinamiche di un cento per cento mutuo e le argomentazioni di chi li tratta, sempre tutte volatili e antitetiche, sono sempre le stesse.
Senza bisogno di doverle leggere più di tanto.
Mancano i soldi sul tavolo.
Manca la data del rogito.
La caparra è ferma con le quattro frecce.
Maledetti mobilieri.
Dove sta il problema ?!
Ottimo, praticamente è tutto risolto, beneRogito fissato al 25.05, oggi abbiamo firmato il compromesso che verrà registrato al’ag. Entrate, la signora mi terrà aggiornata sulla tempistica mobili. Buon fine settimana a tutti!
Gratis per sempre!