Ciao a tutti, ho fatto la proposta per una casa e qualche giorno sono state deliberate delle spese straordinarie, con inizio lavori previsto successivamente al rogito e pagamenti mensili tramite mav. Nella proposta (anche se la data di compilazione è precedente alla delibera) è stato scritto che alla data della proposta sono state deliberate delle spese straordinarie riguardanti il rifacimento balconi e facciata esterna per l'importo da definire e che saranno a carico del proprietario venditore. L'agente immobiliare mi ha riferito che al momento del rogito il notaio scriverà che queste spese saranno pagate tramite mav mensili a carico del venditore appunto è che quindi io non avrò sorprese anche se i lavori inizieranno materialmente quando il proprietario sarò io. Basta questo per stare tranquillo?
Tra l'altro la data della proposta è precedente alla delibera (come ho detto prima), ma quella di accettazione è successiva. Quindi ha ugualmente validità questa clausola? Perché la prima proposta che avevo fatto non ce l'aveva questa indicazione delle spese straordinarie in quanto non erano ancora state deliberate, poi ho rifatto la proposta con un importo leggermente maggiore per andare incontro ai venditori, ma la data della proposta era sempre quella iniziale. Quindi è valida ugualmente la dicitura che "alla data odierna sono state deliberate spese straordinarie per un importo da definire che saranno a carico della parte vebditrice"? Grazie a chi mi risponderà.
Tra l'altro la data della proposta è precedente alla delibera (come ho detto prima), ma quella di accettazione è successiva. Quindi ha ugualmente validità questa clausola? Perché la prima proposta che avevo fatto non ce l'aveva questa indicazione delle spese straordinarie in quanto non erano ancora state deliberate, poi ho rifatto la proposta con un importo leggermente maggiore per andare incontro ai venditori, ma la data della proposta era sempre quella iniziale. Quindi è valida ugualmente la dicitura che "alla data odierna sono state deliberate spese straordinarie per un importo da definire che saranno a carico della parte vebditrice"? Grazie a chi mi risponderà.