Una volta rogitai di venerdì; il pomeriggio il Notaio trascrisse; visura ipotecaria lunedì mattina, nulla di fatto; visura ipotecaria pomeriggio, ero io il proprietario.Comunque ti ripeto che minimo passano 20 giorni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una volta rogitai di venerdì; il pomeriggio il Notaio trascrisse; visura ipotecaria lunedì mattina, nulla di fatto; visura ipotecaria pomeriggio, ero io il proprietario.Comunque ti ripeto che minimo passano 20 giorni
I vecchi atti venivano trascritti anche dopo un mese, perché il Notaio o chi per lui non andava tutti i giorni in conservatoria; oggi lo fa telematicamente, dal proprio studio, dietro la scrivania.Con me passarono 3 settimane fa a Venezia nel 2018
Intanto complimenti 🍾🍾sono riuscito a regalarmi una casetta sul lago del Turano
A parte scherzi, mio cugino ne regala una da quelle parti, un cielo terra completamente da ristrutturare, come piacciono a te!Intanto complimenti 🍾🍾
Non sapevo dove fosse, e sono andata a vedere ; devono essere bei posti, almeno dalle foto !!!
In simultanea intendi almeno il giorno dopo, immagino...gli altri rogiti mi permettevano di consultare gli atti praticamente in simultanea. Ma è doveroso dirvi che mentre scrivevo qui, lamentandomi della latenza della registrazione dell'atto, ebbene l'atto è disponibile.
E' stato registrato ieri. Era doverosa questa postilla.
Grazie come sempre a tutti
Tenere due proprietà a Roma è la cosa più sbagliata che esiste, fossi in te una la venderei se ti dovesse servire un Agente bravo ne conosco uno .......Io sono residente a Roma, e ho due proprietà a Roma
Ma figurati, è una casa che ho affittato e un box auto, che utilizzo perché il parcheggio nella mia zona è una chimera. L'altra è una casa a Rieti, che costa meno del box auto a Roma. Quindi sono sì investimenti, ma li utilizzo eccome...Un Notaio scaltro e prudente trascrive prima possibile e non attende.
Se io fossi un Notaio trascriverei inviando la nota immediatamente dopo latto e smetterei di fare l'Agente immobiliare
Tenere due proprietà a Roma è la cosa più sbagliata che esiste, fossi in te una la venderei se ti dovesse servire un Agente bravo ne conosco uno .......
Carpe Diem oggi è il tuo giorno fortunato approfittane
Scherzo ovviamente .........
Mio Nonno diceva sempre, compra finchè puoi ma se hai due case a Roma una mettila in vendita, bisogna far sì che il mercato si muova
Gratis per sempre!