Civis Romanus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Possiamo fare entrambi dai... dopotutto ho appena chiuso la valvola del gas grazie ai suoi commenti :p

p.s.
la criticità nello stabilire la datazione dei lavori è la mia preoccupazione, ho decine di testimoni ma leggevo che la dichiarazione di notorietà non e' valida per quanto riguarda la datazione degli abusi edilizi... ovviamente poi immagino che dietro a ogni dichiarazione che la madre ha fatto sul rogito ci sia una "rogna" del costruttore... che vogliono accolare a me...

Civis Romanus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo non vi era la parola "liberatorio" su quella maledetta procura, si parlava solo di "liberarmi", e sul rogito hanno scritto che l'ipoteca deve essere "contro l'alienante", e la banca conferma che loro gli accolli non li fanno mai liberatori quando c'e' di per se gia' un datore di ipoteca e un intestatario....(inizialmente era il contrario, io ero mutuatario della mia meta' e lei datrice di ipoteca) ora che ha acquistato la mia meta', hanno voluto fare il contrario pur non essendo piu proprietario di quell immobile..........

Civis Romanus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sembrerebbe di no... inutile dire come mi senta ora.
sono stato un idiota a fidarmi, un tranello escogitato in maniera perfetta....

La banca si rifa' su di me, scopre le magagne, ritira il mutuo e me ne chiede conto, loro "cadono dal pero", il comune si accorge delle incongruenze, confisca il bene, loro mi chiedono i danni, e io sto nel mezzo......

Civis Romanus

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
il corrispettivo sarebbe il mutuo, la cui pratica è in fase di istruttoria in questo momento... e comunque leggevo che anche in caso di "atto nullo" l'ipoteca resterebbe...non so cosa fare...

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
E' un pò complesso sviscerare tutti i possibili aspetti dei vari attori e, certamente, non si può farlo senza una esatta lettura delle carte ed una ancora più attenta ricostruzione della vicenda.... ma ribadisco. Non mi preoccuperei troppo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto