Ciao a tutti Voi, Vi chiedo cortesemente di darmi una mano. Vi racconto un po la mia storiella: mi sono affidato ad un agenzia immobiliare del posto (prov di MI) per dare incarico di vendita del mio appartamento, tutto è filato liscio, appuntamenti vendita, super professionisti, insomma DEI FENOMENI, tanto da "portarmi una proposta nel giro di 3 mesi". Proposta accettata da parte mia con tutte le sue belle clausole, data rogito max ecc. ecc.. Fissiamo il rogito come data stabilita, ovvero 1° marzo, mi telefona una dolce sig.na dell'agenzia e mi dice senza mezzi termini che il rogito è saltato perchè mancava un doc. all'acquirente... alchè mi sono imbestialito. dopo qualche ora mi telefona ancora questa "dolce sig.na e mi conferma che giorno 8 presso notaio... alle ore 11.30 era fissato il rogito. Il fatto mi è puzzato, stamattina telefono lo studio notarile indicatomi, e la segretaria mi dice che non è stato fissato nessun atto... immaginate un po voi. Telefono I FENOMENI dell'agenzia chiedendo spiegazioni e mi dico che in realtà il rogito e saltato ancora perchè l'acquirente non ha soldi....... Ma loro sapevano che io ho preso degli impegni ovvero: sto già pagando l'affitto da un'altra parte (con normale contratto) propio perchè dovevo rogitare e quindi liberare la casa... E ORA??????
DOMANDA: ho sentito che devo fare una rimessa nei termini mi consigliate come farla. anche perchè come dicevo ho preso impegni economici..
Posso chiedere il maggior danno?
P:S: Scusate se ho fatto qualche errore di periodo o battitura ma capite il mio stato d'animo. Grazie a tutti Voi
DOMANDA: ho sentito che devo fare una rimessa nei termini mi consigliate come farla. anche perchè come dicevo ho preso impegni economici..
Posso chiedere il maggior danno?
P:S: Scusate se ho fatto qualche errore di periodo o battitura ma capite il mio stato d'animo. Grazie a tutti Voi