Sabyf13

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve vorrei sapere se posso ripensare a nn vendere più il mio appartamento visto ke nn ne stato fatto il rogito entro 15 novembre 2024 ,(nn si sa quando ) e arrivato il perito e ancora c'è da aspettare, l'acquirente mi ha mandato una difida ,la banca del acquirente e la agenzia immobiliare nn ha fatto nulla x accelerare il rogito entro 15 novembre. QUALCUNO MI PUO DARE INFO ,GRAZIE .

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mancano troppe informazioni per inquadrare bene la situazione.
Perché il mutuo non è stato ancora deliberato ?
Erano previsti tempi troppo stretti in partenza, o ci sono problemi degli acquirenti o dell’immobile ?
Perché ti hanno mandato diffida ?
Questo fa pensare che sia tu in torto.
E poi, c’è condizione sospensiva con un termine già passato ?
O hai incassato una caparra ?
Perché hai cambiato idea ?

Sabyf13

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve ,nn manca nulla ,la documentazione è pronta ,( COMPRESO ANCHE IMMOBILE ) CATASO ,VISURE ......difida e stata fatta il 4 novembre 2024 ,nulla osta x stipulare il mutuo dal notaio 11novembre 2024 la banca del l'acquirente a ritardato x ke nn acetato il certificato rilasciato dal comune di Pomezia .....

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa... il compratore non ottiene il mutuo (e quindi è lui la causa dei ritardi) e diffida te? ma il perito che è arrivato (?!?!) dice che bisogna aspettare perchè ha trovato difformità o che altro?
ad ogni modo... sei stata diffidata a fare/non fare cosa?

Sabyf13

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora se come il notaio ha approvato al mi doc .prima di approvare ci ha messo lo zampino ag.immobiliare ,banca del mutuo ,l'acquirente anche il avv.della ag. immobiliare hanno fatto solo confusione la banca del mutuo ha ritardato di mandare il perito ,dunque ritardato anche il rogito ,mi sn spiegata????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto