STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
io lo dico di controllare sempre e cmq. tutto.................ma io sono pignolo e diffidente a prescindere quando ci sono tanti soldi in mezzo.:innocente::^^:

Embè insomma.... :)....in questo caso hai cercato di darmi della paranoica :)hi:) prima di dire che le mie paranoie....le vivi OGNI VOLTA che ti becchi un circolare.

Ma....chi chiede....fa mica il mago!!!! Non può presumere quel che NON viene detto!

Chiede se l'assegno circolare è sicuro oppure no.
E la risposta...è NO. Senza se e senza ma, anche PER TE, a quanto scrivi! :stretta_di_mano:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
diciamo che per me l'assegno circolare e' garanzia................ho venduto e comprato casa o magazzini etc parecchie volte e non ho mai controllato............
sempre e' andato tutto bene.
solo una volta un notaio ha rifiutato un pagamento in assegno bancario e ci ha dato appuntamento dopo due gg.
e non era nemmeno a milano.................grrrrr
poi con il passare degli anni sono diventato cauto...............tanto cauto e mi sono informato per essere piu' sicuro anche con un assegno circolare.
e cmq chiedere al cliente di mandarti una copia dell'assegno circolare non e' proprio una bella cosa....................

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto