GenovaLaSuperba

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
Ho un problema: in sede di trattativa ho tirato giù il prezzo dicendo che non avevo abbastanza liquiditá per pagare tutto e che altrimenti non avrei ottenuto il mutuo. Un bluff che però ha funzionato. Quando farò l’atto in banca però saranno presenti anche i venditori e se mi vedessero pagare di più con i miei soldi potrebbero obbiettare qualcosa in merito e addirittura non procedere a rogitare? Grazie
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti!
Ho un problema: in sede di trattativa ho tirato giù il prezzo dicendo che non avevo abbastanza liquiditá per pagare tutto e che altrimenti non avrei ottenuto il mutuo. Un bluff che però ha funzionato. Quando farò l’atto in banca però saranno presenti anche i venditori e se mi vedessero pagare di più con i miei soldi potrebbero obbiettare qualcosa in merito e addirittura non procedere a rogitare? Grazie
Quale è la domanda? Il prezzo non è già stato deciso? Di cosa stiamo parlando?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La risposta è no dunque? Il notaio non chiede prima di procedere se le parti sono soddisfatte?
Se hanno accettato la tua proposta, vuol dire che gli andava bene; in fase di trattativa ognuno è libero di portare acqua al suo mulino...non gli hai mica messo una pistola alla tempia...
Il notaio non ha nessun motivo per chiedere se le parti sono soddisfatte; se sarete lì a firmare il rogito, evidentemente l'affare continua ad andare bene a entrambi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto