Anche chi è in regime forfettario ha l'obbligo della fattura elettronica.
Questa cosa la trovo giusta, come trovo giusto il principio dell'obbligo della fatturazione elettronica.
Devo dire che personalmente parlando trovo anche vantaggi nell'utilizzo della piattaforma a cui mi appoggio ....... mi da report .... promemoria su quello che ho da contabilizzare .... report su redditività etc etc ..... solo che questa utilità che mi ritrovo è indotta causa un imposizione normativa.
Questa utilità indotta e soprattutto imposta (dove per imposta ... tasse varie ... non intendo lo stolkeraggio fiscale a cui tutti siamo vittime assoggettate) bensì obbligo che mi porta una spesa annua non voluta ed aggiuntiva di qualche centinaia di euro, (quindi alla pari di un ulteriore tassa).
Credo che sarebbe stato più giusto che zio Erario congiuntamente a Nonno d'America, e zia ADE, nell'obbligarci a tale adempimento telematico, ci avessero dato la piattaforma informatica "Gratuitamente" ... Vatti a fidare dei parenti....... "Parenti Serpenti"
SEEEEEeeeeeeeeee come ho scritto questa cosa è venuto subito da ridere anche a me
Giuro che se rinasco mi candido quale Presidente di Partito e giuro che se mi votate Tolgo le tasse a tutti gli AI, ai clienti darò la possibilità di scaricarsi tutta l'IVA riferita alle prestazioni di intermediazione degli AI, ai dipendenti del privato aumenterò tutti i salari........... per i dipendenti pubblici garantirò il posto di lavoro solo per meritograzia .......... (per chi non dovesse aver capito questo passaggio glielo spiego in privato)
Aggiugo anche che quando rinascerò se mi voterete (questo vale solo per gli amici di immobilio) vi darò anche la possibilità di scrivere tutte le cretinate che volete senza ovviamente offendere nessuno
Diciamo che quest'ultimo aspetto rimarrà invariato rispetto l'attualità
Che tristezza
Vi chiedo scusa ma mi sono fatto prendere la mano pensando ad una mia impossibile resurrezione e soprattutto ad un mondo migliore "sarà colpa di zio Alzheimer che mi influenza"