ArubaChe servizio utilizzi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ArubaChe servizio utilizzi?
Ma oltre che la fatturazione elettronica hai altri servizi?Sembra economico rispetto a quanto pago io con altro fornitore Fattireincloud .
Questo non lo so, io ho sentito il Notaio stamattina e loro hanno chiesto a me se voglio che venga indicato in atto l’importo o meno. Ovviamente a me non interessa, peròmi pare sia una scelta del cliente se indicare oppure no la cifra della provvigione
Questo mi darà tante soddisfazioni 😉, non per me, ma quanto per le parti, nessuno saprà i fatti dell’altro.avete già stipulato qualche rogito senza indicazione dell'importo pagato per la mediazione?
Ma che ne sanno le parti, per dire che il Notaio non penso chiami il venditore per chiederglielo. Anche a me è capitato che il Notaio chiedesse se volevo fosse indicato in atto, per me era uguale.Il problema è che un'opzione.
Se le parti vorranno che siano indicate le provvigioni in atto, saranno indicate.
di solito i notai chiedono a noi. Oppure glie lo diciamo noi come fareMa che ne sanno le parti, per dire che il Notaio non penso chiami il venditore per chiederglielo. Anche a me è capitato che il Notaio chiedesse se volevo fosse indicato in atto, per me era uguale.
Gratis per sempre!