Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa cosa la trovo giusta, come trovo giusto il principio dell'obbligo della fatturazione elettronica.

Credo che sarebbe stato più giusto che zio Erario congiuntamente a Nonno d'America, e zia ADE, nell'obbligarci a tale adempimento telematico, ci avessero dato la piattaforma informatica "Gratuitamente" ... Vatti a fidare dei parenti....... "Parenti Serpenti"
io la fatturazione elettronica la faccio gratuitamente dal sito dell'Ade...non avrà servizi aggiuntivi, ma se ti basta la fatturazione, lo scadenziario dei pagamenti dei bolli virtuali e forse poco altro va più che bene.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
io la fatturazione elettronica la faccio gratuitamente
Anch'io
basta che mi paghino la fattura, imponibile più IVA :)
Non farci caso, sono un po cretino di giorno ma la sera riesco a dare il massimo della stupidità :giocherellone:

Il fatto è che viviamo in un sistema che ci rende tutti stressati pertanto il mio ironizzare è una sorta di anti stress .... come per @brina82 postare alle 4 di mattina (lo fà perche è l'unico orario in cui tutti gli danno ragione in quanto tutti dormono) :risata:

Brina TVB

Tornando alla fatturazione elettronica ... il costo che sopporto non è poco ma sostenibile, non riuscirei a fare a meno dei servizi aggiuntivi che mi offre il mio provider ..... report statistiche allert etc, hai un immediato riscontro sui vari andamenti anche riferiti agli anni di esercizio precedenti.

Però, non avendo avuto modo di provarne altri gratuitio non ... non ho parametri di confronto.

Però il tuo suggerimento mi ha incuriosito e sicuramente approfondirò

Grazie per il suggerimento ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto