Nelle clausole ci sará scritto che la permuta davanti al notaio dovrá avvenire entro 30 gg dalla data del contratto tra me e Caio. Nel caso si protragga oltre i 30 gg mi verrá restituito l'acconto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh il periodo è quello giusto!intanto che va’ cercando i funghi
Il valore che ha in mano è sospeso fino a conclusione della permuta. Quindi cosa vende? A sua volta con un contratto sospeso? e chi compra a queste condizioni? Deve esserci un prezzo interessante e la casa ne deve valere di più .....Nelle clausole ci sará scritto che la permuta davanti al notaio dovrá avvenire entro 30 gg dalla data del contratto tra me e Caio. Nel caso si protragga oltre i 30 gg mi verrá restituito l'acconto.
un benefattore, scusa il termine, ma leggilo come provocazione per chi applica fantasia nella compravendita immobiliare. Se il contratto è sospeso l'assegno è un deposito e non può incassare un bel niente fino all'avveramento della condizione.Verseró quindi un acconto(non caparra) a Caio che potrá trattenere solo ed esclusivamente se prima verrá rogitata la permuta e quindi successivamente rogitato il mio appartamento.
cosa vuol dire è proprio così, che è un assegno in deposito?Ed è proprio cosí.
Certo che è un assegno in deposito e non una caparra.L' acconto è una somma che viene versata dal potenziale acquirente a titolo di anticipo sul prezzo di vendita e non ha funzioni di garanzia. Ciò vuol dire che se non si arriva al rogito tale somma dovrà essere sempre restituita all’acquirente, anche nel caso in cui la mancata vendita sia imputabile a quest’ultimo.cosa vuol dire è proprio così, che è un assegno in deposito?
Gratis per sempre!