Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mutuo futuro remoto, è un prodotto nuovoChiedi che tipo di mutuo hanno chiesto
Lo sai che senza poter leggere tutto quello che hai firmato, non è possibile darti una risposta corretta?L'appartamento viene venduto ristrutturato, ho appena iniziato i lavori e ho concordato di pagare la ditta al rogito. Se il rogito dovesse slittare eccessivamente, sarò in difficoltà. Cosa mi conviene fare? Fermare i lavori?
... questo è il mondo degli affari. Faccio tante vendite, la maggior parte fila liscia..
Mi dispiacerebbe fare aspettare troppo la ditta. Un po' mi aspettano ma non a oltranza, giustamente. In qualche modo risolverei, ma mi scoccerebbe aver perso tempo con persone che non hanno mantenuto l'impegno. Si sono mossi tardi nonostante le mie raccomandazioni, espresse sia a loro direttamente che all'agenzia
Giusto la prossima settimana dovrei incontrarli, quindi grazie della dritta, lo terrò a mente.Esattamente come non si dovrebbe mai sanguinare davanti agli squali.
prossima settimana dovrei incontrarli, quindi grazie della dritta, lo terrò a mente.
Gratis per sempre!