Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il perito è venuto il 19 Aprile e dopo una settimana abbiamo avuto l’esito positivo! Poi 3 settimane fa, il Notaio ha stabilito la data del rogito insieme alla banca!Ma quanto tempo è trascorso dalla visita del perito?
Non ha riportato nulla da cui si capisca quanto tempo è passato
Non abbiamo parlato di proroghe perché non c’è mai stato un motivo.Ah. Han parlato di proroghe? O almeno questo lo decide lei come proprietaria?
Il perito è venuto il 19 Aprile e dopo una settimana abbiamo avuto l’esito positivo! Poi 3 settimane fa, il Notaio ha stabilito la data del rogito insieme alla banca!
Purtroppo no! Oggi ho avuto la conferma dall’acquirente che ha parlato con la banca, e la signora che si occupa della sua pratica li ha detto che per loro è normale di avere una delibera anche due giorni prima del rogito! Dunque…aspettiamo!Allora potrebbe voler dire che la delibera è stata data.
Hanno deliberato oggi 16/06. Si va al rogito il 18/06! Finalmente li hanno approvato il mutuo di 95 per cento essendo un monoreddito con 4 persone a carico! Posso gridare al MIRACOLO?!Spiegati meglio: se gli servono ancora documenti, vuol dire che non c’è nulla di definito.
Intesa SanpaoloChe banca ha deliberato se posso chiedertelo ?
Grazie 😄 abbiamo appuntamento con loro la prossima settimana 🙏🏻 Noi siamo “solo” in 3 mesi e chiediamo il 60% speriamo sia un buon segno il tuo post 😁😁Intesa Sanpaolo
Gratis per sempre!