ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
secondo me venderesti meglio accettando la situazione per quello che è e non continuando a sperare in un imminente futuro radioso, che non arriva mai, demotivando i venditori a sbrigarsi invece a calare per racimolare il racimolabile prima della catastrofe definitiva... c'è uno molto esperto di boccea-primavalle interessa? ma fruga il forum dai... dammi questa soddisfazione...
Ti assicuro che sei fuori strada
In questo periodo stò raccogliendo le soddisfazioni migliori
C'è molto fermento e sono riuscito a chiudere diverse trattative (se vuoi ti invito nel mio ufficio e ti dò prova documentale del resto sei di Roma)
Se poi ti sto dicendo una cretinata ti autorizzo a smentirmi pubblicamente.

Vero è che devi lavorare il doppio rispetto a prima , è cambiato il sistema di approccio ad una trattativa, si fatica di più , non puoi più lasciare nulla al caso
ma ti assicuro che il mercato ha ripreso a muoversi.

In parte hai avuto ragione i prezzi si sono abbassati sensibilmente e , grazie a questo ridimenzionamento fisiologico di mercato, le compavendite sono riprese - mi sbilancio - sono in sensibile aumento.

Chi vuole comprare questo e il momento
chi vuole vivere di sogni cntinui pure a sognare.


c'è uno molto esperto di boccea-primavalle interessa?

Come non mi interessa , muoio dalla voglia di conoscerlo
tolta Primavalle Boccea è casa mia
L'importante è che non mi vega a dire che a Boccea c'è una grossa parte di invenduto
Risposta
Grazie da quando hanno sbloccato il piano regolatore inizia un nuovo cantiere ogni giorno

gmp dammi retta se veramente vuoi acquistare non aspettare oltre ;)

Ps tanto per capire chi è il mio simpatico interlocutore
Quanto saresti disposto a spendere per 100 mq. in zona tua (tolti gli obbrobriosi esempi di annunci che hai postato) ?
parlando di un immobile di medio pregio?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
pure da me massimo i prezzi si sono ridimensionati e si sta lavorando su tutti i fronti. gmp sei invitato anche da me prove documentali che potrai pubblicamente diffondere a riprova. sembra sia tornata la paura di perdere l'immobile.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
pure da me massimo i prezzi si sono ridimensionati e si sta lavorando su tutti i fronti. gmp sei invitato anche da me prove documentali che potrai pubblicamente diffondere a riprova. sembra sia tornata la paura di perdere l'immobile.
:ok:

Vero Rosa
domani anche giornata piena
Non nascondo che ho dovuto lavorare sui ribassi dei prezzi ( devo ringraziare il simpatico amico gmp) ma è bastato un 10% in meno anche sulle nuove costruzioni che, diciamolo , da un punto di vista costruttivo hanno un delta in più sul non nuovo, ma sono penalizzate da un punto di vista fiscale.

Forzaaaaaaaaaaaaaa che si sta muovendo
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
io non ho un attimo di respiro. ho lavorato sui prezzi e non solo e sono stanca ma soddisfatta. dai dai forza.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ragazzi, i prezzi non hanno finito di calare... sono contento se portate a casa la pagnotta, davvero, ma non siamo al bottom.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto