gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho visto che hai fatto una selezione attenta di annunci :D
Certo a quei prezzi verrebbe quasi voglia di comprare, ma ti sei chiesto perche quelle offerte sono così appetibili e nonostante ciò ancora non li vendono ?
Un motivo ci dovrà pur essere
Poi mi controllo i link e vado a vedere , sono proprio curioso
si il motivo è che il mercato sta grippando, son finiti i quattrini. Ultimamente ho fatto una visita, zona Colosseo nientepopodimenoche, un immobile calato da 800 a 550k volevo rendermi conto se era una ciofeca e invece è validissimo, quasi quasi gli faccio la solita proposta da 380 :^^:
Ti invito a visitare i link dove postiamo regolarmente i cali sul forum dei ribassisti incalliti, trovi redatte prevalentemente da me le zone Appio Latino e Centro (con Esquilino) ma c'è tutta Roma più o meno:
http://www.rischiocalcolato.it/forum/forumdisplay.php?17-Italia
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ti invito a visitare i link dove postiamo regolarmente i cali sul forum dei ribassisti incalliti
ho dato una sbirciatina veloce
in questi giorni ho molto lavoro visto il sensibile accenno di ripresa che si avverte
Ho notato che tu sei il leader , avete creato un'associazione a delinquere :D
nei forum dei ribassisti sei omnipresente
un pò come era Pippo Baudo in televisione
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ho dato una sbirciatina veloce
in questi giorni ho molto lavoro visto il sensibile accenno di ripresa che si avverte
Ho notato che tu sei il leader , avete creato un'associazione a delinquere :D
nei forum dei ribassisti sei omnipresente
un pò come era Pippo Baudo in televisione
no no mi occupo regolarmente solo di quelle due microzone, i boss del forum sono due cari amici se vuoi te li presento :^^:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
no no mi occupo regolarmente solo di quelle due microzone, i boss del forum sono due cari amici se vuoi te li presento :^^:
No no grazie basti e avanzi tu :D
però se me ne presenti qualcuno che tratta Roma nord mi piacerebbe scambiarci quattro chiacchiere
Fà bene frequentare persone come voi , mi mette di buon umore
diciamo un iniezione di ottimismo non fà mai male :^^:

Scommetti che già sò come risponderai ?
simulo la tua risposta
diciamo un iniezione di ottimismo non fà mai male
No caro qui non si tratta di essere ottimisti ma realisti ...bla bla bla ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me venderesti meglio accettando la situazione per quello che è e non continuando a sperare in un imminente futuro radioso, che non arriva mai, demotivando i venditori a sbrigarsi invece a calare per racimolare il racimolabile prima della catastrofe definitiva... c'è uno molto esperto di boccea-primavalle interessa? ma fruga il forum dai... dammi questa soddisfazione...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto