A rigor di logica, se cercavi conferma non era una domanda retorica 😉Era una domanda retorica la mia. Quindi è confermato che non serve a niente, perché è fare come gli struzzi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A rigor di logica, se cercavi conferma non era una domanda retorica 😉Era una domanda retorica la mia. Quindi è confermato che non serve a niente, perché è fare come gli struzzi.
A rigor di logica dovevano rispondere quelli a cui ho fatto la domanda, ma invece hai abboccato tu che indirettamente mi hai confermato l'inutilità della funzione "ignora".A rigor di logica, se cercavi conferma non era una domanda retorica 😉
Quale logica ?A rigor di logica dovevano rispondere quelli a cui ho fatto la domanda
Non ti ho dimostrato nulla, visto che se mi rispondi è evidente che non hai usato la funzione ignora con me ( non ancora, perlomeno 😂😂).ma invece hai abboccato tu che indirettamente mi hai confermato l'inutilità della funzione "ignora".
vorresti dirmi che, una volta che hai trovato un repellente per zanzare che funziona, tu ti preoccupi del fatto che i ditteri in questione tormentano il resto dell'umanità?Era una domanda retorica la mia. Quindi è confermato che non serve a niente, perché è fare come gli struzzi.
Ma non sono arrabbiato, anzi ti perdono anche se ti ostini a non capire.P.S. Non ti facevo permaloso 😉
Ma se discute con me preferirei rispondere a tono piuttosto che lasciare che continui a farlo con gli altri. Se l'obiettivo è che la pianti non è ignorandolo che risolvo, dato che non posso estrometterlo dalla discussione.vorresti dirmi che, una volta che hai trovato un repellente per zanzare che funziona, tu ti preoccupi del fatto che i ditteri in questione tormentano il resto dell'umanità?
Apprezzo molto tale magnanimità 😂😂😂Ma non sono arrabbiato, anzi ti perdono anche se ti ostini a non capire.
insomma, vorresti sterminare le zanzare per il bene dell'umanità.Ma non sono arrabbiato, anzi ti perdono anche se ti ostini a non capire.
Ma se discute con me preferirei rispondere a tono piuttosto che lasciare che continui a farlo con gli altri. Se l'obiettivo è che la pianti non è ignorandolo che risolvo, dato che non posso estrometterlo dalla discussione.
Perché no, ma dato che purtroppo non si può, se non si riesce a reggere la dialettica ancorché accesa è meglio andare sui fb e gli altri social dove va sempre tutto bene.insomma, vorresti sterminare le zanzare per il bene dell'umanità.
Gratis per sempre!