sicuramente no, ma forse neache dal locatarioAnche questo è vero in generale. Ma non credo sia stato rotto dal locatore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sicuramente no, ma forse neache dal locatarioAnche questo è vero in generale. Ma non credo sia stato rotto dal locatore.
Se così fosse, condividerei la risposta di Progetto_Casa.sicuramente no, ma forse neache dal locatario
il locatore deve ha dei doveri, tra i quali permetterti di fruire della cosa locata, quindi non è detto che debba pagare il locatario.Se così fosse, condividerei la risposta di Progetto_Casa
Qui stiamo discutendo se ci siano le condizioni per applicare l'art. di c.c. che citi.il locatore deve ha dei doveri, tra i quali permetterti di fruire della cosa locata, quindi non è detto che debba pagare il locatario.
ci vuole @PennyloveE COSì SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA? non si capisce che deve pagare un vetro di vetrina rotto e in pericolo di frantumarsi
Non mi stupisco: ma non credo esista la regola. Usi, consuetudini ecc fanno il paio con il buonsenso.Già ci vuole Penny, intanto ti posso dire che un vetro di un negozio affittato rotto da " ladri", le spese sono state affrontate dal Locatore.
Gratis per sempre!