Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:confuso: :confuso: Meglio soli che..........................!!! :sorrisone: :sorrisone:
Cmq, stiamo uscendo fuori dal discorso ed è meglio tornare in carreggiata perchè il Nemico è in aguato!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:^^: ihi ihi ihi permalosetto il bimbo ihi ihi ihi
vabbhe dai facciamo i seri,
ritornando al topic:basta porgere l'altra guancia,porgiamo anzi una bella pedata !

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Pasqualita
Pasqualita
:risata: :risata: :risata:
Sapete che vi dico......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................è ora di andare a Mangiare!!!
E' Sabato, l'unico cliente che mi ha chiamato non risponde più al telefono, la settimana è stata burrascosa, .............................................sarà forse meglio prendersi un pomeriggio di "Vacanza"???
:disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
Giuro di meritarmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prometto che recupererò al più presto questa mia mancanza!!! :^^:

Akros

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao,
io sono giunto a una riflessione...in un qualsiasi collegio...son meglio 10 Agenti Immobiliari seri,consorziati che tutte le associazioni del globo
andrea

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto