Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
“Auguro il benvenuto a tutti i romani che vorranno affacciarsi, curiosare e magari frequentare questo spazio dedicato all’Urbe.
Sono Taita, o viandante, ed il mio compito è quello di aiutarti ad esprimere le tue richieste, e magari a vederle soddisfatte.”

A parte gli scherzi (che comunque a mio avviso ci vogliono per aiutarci a svolgere una professione che può essere estremamente gratificante, ma anche molto pesante) vorrei brevemente raccontarti perché è nato questo Spazio Città, e quale funzione si propone di svolgere all’interno di Immobilio.it

Il forum Immobilio.it è molto giovane (è nato ai primi di dicembre 2008) ma in poche settimane, in virtù delle sue caratteristiche, ha raggiunto la quota di quasi 600 iscritti e più di 6000 contatti, con diverse decine di discussioni aperte inerenti il mondo dell’immobiliare!
… ma queste sono cose che sicuramente tu già conosci, o delle quali ti renderai conto in breve tempo! Conseguentemente, abbiamo pensato di creare, con le stesse modalità, degli spazi che fossero destinati alle varie città per “personalizzare” un po’ l’ambiente, per trovarci fra noi che operiamo nella stessa zona, nello stesso mercato e con le stesse consuetudini.
Per quello che potrò cercherò di organizzare le discussioni, di aiutare i neofiti, e magari di suggerire qualche spunto di conversazione.
Buon divertimento e …. passarola!

Taita ;)

P.S. ti piace il proverbio che identifica la città di Roma? Lo conoscevi?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bene!
Sto dando una spazzata ed una ripulita a quest'area, che per lungo tempo è rimasta semi-deserta! :confuso:
Vorrei cercare, con l'aiuto degli iscritti romani (sapete che ce ne sono più di 500 nel forum? :shock: ) di rendere questa stanza virtuale ospitale, ricca di informazioni riguradanti la nostra città e ... magari .... punto di partenza per conoscenze, amicizie e proficue collaborazioni!
Prometto solennemente di impegnarmi a ricercare nuovi temi, argomenti e spunti di discussione, ed invito tutti a fare altrettanto, mettendomi a disposizione di chiunque ne abbia bisogno!

;)
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Taita,
buon lavoro per la ripulita... volevo salutare tutti i non romani che vivono e lavorano nella capiatale.
E tu Giorgino canta che ti passa...
ciao ci sentiamo presto ... per parlare di ROMA
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
bello questo angoletto di Roma tutto per noi ma, per curiosità, quanti tra i 500 iscritti romani sono della Fiaip? Sarebbe bello conoscerci meglio! Un grazie di cuore allo staff di Immobilio.it che ho avuto modo di conoscere di persona a Bologna, siete veramente gentili !!!!
Ada Gay
 

humpty

Nuovo Iscritto
Scusate se mi intrometto, sono un semplice privato e non un agenzia ma visto che il vostro forum è PIACEVOLISSIMO volevo dirvi due cose:

1 - se avete un banner ve lo metto GRATUITAMENTE sul sito www.romanotizie.it di cui sono ideatore e responsabile (ovviamente se immobilio.it facesse la stessa cosa sarebbe cosa gradita ma non essenziale)

2 - se volete pubblicare annunci GRATUITAMENTE potete farlo sul nostro sito (circa 5.000 visite al giorno) andando su www.romanotizie.it poi entrando nella sezione ANNUNCI (in alto nel menu principale) e infine nella sottosezione TROVOCASA (menu a sinistra). Compilate il form e poi inviate. Entro 2 ore è online.

A vostra completa disposizione! Siete bravi e soprattutto trasparenti, una vera risorsa per noi poveri cittadini alla ricerca di casa!!!

Fatemi sapere sia qui, sia all'indirizzo adv@romanotizie.it

Claudio Gnessi

p.s. Volevo rimarcare che tutto quello che ho appena detto è assolutamente GRATUITO!!!!
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao humpty (Claudio Gnessi),
grazie per il tuo interesse e speriamo di essere sempre più utili a chi cerca casa. Stiamo lavorando su diversi progetti grazie a questa Community indipendente.

Ora valutiamo il tutto anche parlando con Maurizio Zucchetti e custode.
Per ora ancora grazie :stretta_di_mano:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh ... la gentilissima offerta di Claudio mi fa molto piacere, anche perchè abbiamo avuto modo di conoscerci personalmente e lo ritengo persona competentissima e preparata! :ok:
Sono sicuro che riusciremo in breve tempo a trovare un modo di interagire che sia soddisfacente per tutti! :stretta_di_mano:

;)
 

humpty

Nuovo Iscritto
Carissimi,

ho appena inserito il vostro banner in homepage. Spero di veder presto i vostri annunci su romanotizie e - se volete - anche vostri articoli e approfondimenti che sarebbero ben accetti. Dal mio p.d.v. siete una risorsa per tutti i cittadini, se tutti (i romani in particolare) leggessero il vostri post sarebbero molto più capaci di capire il mercato e difendersi dalle speculazioni.

Grazie ancora e a presto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto