Angelo M

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salute a tutti,
dopo l'intervento e una settimana di ospedale finalmente sono tornato a casa.:D
Naturalmente con il seguito dei dolori e delle problematiche varie dovute alla protesi, pazienza.
Diciamo che si ricomincia piano a piano l'attività, tra l'altro mai partita.
Comunque, finalmente, :lol:, ho ricevuto il numero di iscrizione al Registro Imprese.
In settimana cercherò di completare la documentazione per l'assicurazione di Premium.
Un affettuoso saluto a tutti gli iscritti e non di Immobilio.
Angelo

Salute a tutti,
dopo l'intervento e una settimana di ospedale finalmente sono tornato a casa.:D
Naturalmente con il seguito dei dolori e delle problematiche varie dovute alla protesi, pazienza.
Diciamo che si ricomincia piano a piano l'attività, tra l'altro mai partita.
Comunque, finalmente, :lol:, ho ricevuto il numero di iscrizione al Registro Imprese.
In settimana cercherò di completare la documentazione per l'assicurazione di Premium.
Un affettuoso saluto a tutti gli iscritti e non di Immobilio.
Angelo

Sono felice che tu sia tornato a casa, ma ci avevi detto che tipo di intervento dovevi fare ??? Che protesi ?

Comunque, bentornato ! A casa e su Immobilio :applauso:

Bagudi, la discrezione dove abita?

Parto dal presupposto che se una persona mi dice molte cose su un problema di salute, non abbia poi problemi a spiegare il perchè, se no non avrebbe fatto nessun accenno.
Era una rchiesta fatta con affetto e non per curiosità.

E in ogni caso, sta ad Angelo rispondere o meno, se se la sente.

Salve a tutti,
non ho problemi a dirlo, mi hanno messo la protesi all'anca. Pare che negli ultimi anni la coxoartrosi sia diventata
una malattia contagiosa, quando ero giovane ne sentivo parlare solo per i vecchi, adesso passati i cinquanta è dieventata una cosa normalissima.
Comunque grazie a tutti per il bentornato, ciao.

Bentornato Angelo! Vedrai che sarà meno peggio di quel che pensi, il mio collaboratore (più vecchietto di noi :mrgreen:) l'ha fatta 5 anni fa e non ha più nessun problema.
Mettila così: in convalescenza è tuo dovere seguire Immobilio h24 :applauso::ok::applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro