Facendo, tramite tecnici onesti e capaci, le cose in regola.Buongiorno ...........
Secondo voi come dovrei andare avanti al fine di garantirmi comunque la conformità urbanistica? Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Facendo, tramite tecnici onesti e capaci, le cose in regola.Buongiorno ...........
Secondo voi come dovrei andare avanti al fine di garantirmi comunque la conformità urbanistica? Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
Rei volontari : gran tecnici !
Della serie : io ci provo.
Continuate così .
Poi ci chiediamo perchè l'Italia è ridotta così.
Io non conosco e non faccio raggiri di nessun genere : non mi interessa. Ritengo che il bravo professionista lo si veda dalla qualità della sua attività e non dal successo ottenuto con raggiri.Guarda io so come la penso in riferimento a questo discorso e penso di averlo sempre scritto tra le righe dei miei interventi, sempre che venga percepito da chi legge, mi accorgo che qualcuno capisce e qualcuno invece si diverte o a girare la frittata solo per il semplice piacere di continuare la discussione o per una sua natura. Tu sei uno di questi ultimi.
Se tu sei un professionista cosi come nel tuo profilo penso che quanto da te affermato al post precedente sai che esistono certe situazioni, altrimenti non puoi sindacare, peche in qualsiasi attività esistono i raggiri che sempre vengono fatti senza commettere reati o illegalità.
Adesso non rispondere di nuovo dalla finestra quando stiamo parlando dalla porta, o come fai sempre di rigirare la frittata, ciao e buona vigilia.
Concordo con te, ma questi committenti poi non si devono stupire che il Comune gli boccia le pratiche e scrivere ad immobilio cosa devono fare perche voglione essere in regola urbanisticamente.Il fatto è anche che i committenti non hanno cognizione dell'importanza delle pratiche, vogliono fare varianti in corso d'opera, magari essenziali, senza fermare il cantiere. Magari se gli imponi il rispetto delle regole, cambiano tecnico. La gente sta a sentire quello che più gli conviene, che l'abbia sentito dire da un artigiano al bar o da chiunque altro, non interessa. Insomma: siamo italiani.
E' quello che sostengo anch'io.Il tecnico stesso ci ha dato le misure di variante senza presentarla..per cui a livello di committenza non c'è stata nessuna volontà di voler fregare qualcuno..
Gratis per sempre!