Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nullità dell'atto mi pare esagerato, tuttavia il danno c'è.Si, il nuovo acquirente vuole un ristoro economico molto elevato, o la nullità del contratto.
Sarà dura coinvolgere l'altro proprietario. Non potrebbe essere ancora peggio per la necessaria riscostruzione delle vendite precedenti?
Ma il nuovo acquirente chi? Quello che acquista da te o quello che acquista da quello che ha acquistato da te in precedenza?Si, il nuovo acquirente vuole un ristoro economico molto elevato, o la nullità del contratto.
Sarà dura coinvolgere l'altro proprietario. Non potrebbe essere ancora peggio per la necessaria riscostruzione delle vendite precedenti?
Ma è lo stesso appartamento in cui vi erano stati dei problemi relativi muri e porte di cui ne abbiamo parlato qualche mese fa???Si lamenta L’acquirente dell’appartamento più grande, venduto da poco.
Pagliai che dice? Io non ho ancora controllato, pare strano anche a me perché gli elementi fondamentali del contratto sono forma, oggetto, causa, accordo MA se non erro ci sono delle specifiche relative alla conformità e difformità non sanabili, ma non so se nullità o annullabilità. Devo vedere che dice PagliaiNullità dell'atto mi pare esagerato,
Cosa dice il vicino di casa? Perchè non è disposto a collaborare?Si. Scusatemi. Ma la cosa non si risolve e io non ho la somma da restituire se l’atto fosse dichiarato nullo. Io non immaginavo lontanamente che ci fosse una difformità strutturale. Mi ero affidata al tecnico! Non so proprio cosa fare? Devo andare da un avvocato immobiliarista? Ho consultato un altro tecnico, ma il proprietario nuovo ha timore di avviare qualsiasi pratica per la conformità perché ci deve fare un B&B e ha paura che non gli diano i permessi. Vuole da me il rimborso di tutti i soldi che sta perdendo dal B& B che ancora non esiste.
Figurati se lo venisse a sapere da qualcuno altro (tipo il nuovo vicino).Suppongo che sarà molto difficile spiegare al vicino la cosa senza suscitare diffidenza: si tratta di una persona perbene, ma molto molto semplice e di altra nazionalità. Deve essere coinvolto necessariamente?
Figuriamoci quando gli dico che il suo bagno dovrebbe stare nel mio appartamento! Oddio! 😳😳😳
Gratis per sempre!