Alessia Santangelo

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera avrei una domanda dovrei vendere una villa terra dove il garage è stato trasformato in cucina d avanti al basculante ho alzato un muro ho inserito una porta quando 10 anni fa mi hanno venduto casa io l ho trovata così l altezza del garage è di 2,70 e già era con i mattoni a terra e sui muri era già pronta ma ai tempi i periti erano più flessibili ora la vorrei sanare è fattibile?

brina82

Membro Storico
Professionista
Buonasera avrei una domanda dovrei vendere una villa terra dove il garage è stato trasformato in cucina d avanti al basculante ho alzato un muro ho inserito una porta quando 10 anni fa mi hanno venduto casa io l ho trovata così l altezza del garage è di 2,70 e già era con i mattoni a terra e sui muri era già pronta ma ai tempi i periti erano più flessibili ora la vorrei sanare è fattibile?
Conviene rivolgerti ad un tecnico del posto.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente, dovrai riportare la situazione allo stato precedente.
Ma solo un tecnico del tuo comune potrà seguirti.

marcanto

Membro Senior
Professionista
Devo buttare giù il muro?
Ti par normale ubicare una cucina in ambiente destinato a garage, configurandone in tal modo una diversa destinazione d’uso non legittimata.
Dal post iniziale #1, poi, non è ben chiaro se il garage sia al piano terra oppure in quello interrato.
Fatto salvo che solamente un tecnico ti saprà rispondere se sia sanabile, in funzione delle possibilità urbanisticamente fruibili.

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Ti par normale ubicare una cucina in ambiente destinato a garage, configurandone in tal modo una diversa destinazione d’uso non legittimata.
Dal post iniziale #1, poi, non è ben chiaro se il garage sia al piano terra oppure in quello interrato.
Fatto salvo che solamente un tecnico ti saprà rispondere se sia sanabile, in funzione delle possibilità urbanisticamente fruibili.
Altra soluzione aggggratis?

Alessia Santangelo

Membro Junior
Privato Cittadino
Come da domanda iniziale ho specificato che fin dall inizio quando l ho comprata era già così piastrellata non sembra neanche un garage e non ha neanche un basculante ma una porta che si apre a portafoglio e si trova al pian terreno accanto il soggiorno di quindi mi sembra normalissimo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto