Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E CHE COSA significa? Fiaip fa corsi su corsi sull'antiriciclaggio e la privacy... che cosa dovrebbero fare secondo te?Ma soprattutto mi chiedo a cosa servono FIAP e FIMAA.
per s.tommaso ... ma i corsi non servonoIo non ci credo.
E CHE COSA significa? Fiaip fa corsi su corsi sull'antiriciclaggio e la privacy... che cosa dovrebbero fare secondo te?
Hai dimenticato di citare le scie chimiche che ci stanno sempre beneFare un tantinello di pressione politica per far togliere l'antiriciclaggio alle Agenzie immobiliari che è un doppio lavoro totalmente inutile in quanto essendo costretti a passare dal notaio per un rogito notarile tale funzione viene già svolta dai notai stessi, non sarebbe una cattiva idea....ahahah ma è vero, come farebbero a fare i corsi a PAGAMENTOe a venderti il materiale antiriciclaggio
Forse è meglio partecipare ad un forum di casalinghe, ci sarebbe più competenza. SalutiHai dimenticato di citare le scie chimiche che ci stanno sempre bene
niente fonti? come a varese? allora dici aria fritta...Non posso rivelarti le mie fonti.
fai attenzione a non dire fregnacce... puo' esserci qualcuno che legge che non e' buono come me sulle falsita' che si scrivono... i corsi Fiaip sono gratuiti per gli associati , le slide sono gratuite per gli associati... il materiale per l'antiriciclaggio e la privacy hai due opzioni ...o compri le buf...... o compri anche quelle delle associazioni ..liberissimo ! Ma devi saperle compilare... quindi prima di dare aria ai denti ...studiacome farebbero a fare i corsi a PAGAMENTOe a venderti il materiale antiriciclaggio
Gratis per sempre!