P
PROGETTO_CASA
Ospite
decisamente "mugliori"
E' dialetto pavese
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
decisamente "mugliori"
mi ricordi la mia prof di Letteredecisamente "mugliori"
a roma zone centrali le aste si chiudono a prezzi maggiori che sul mercato, pensa te... effetto "aho sto a fa l'affare"... competitività accecante...Intanto so più di 2 anni che tu devi comprare, ma e' mai possibile che non trovi questa occasione? Ma compra all'asta visto che hai cash!
bla bla... ricorda che se io non compro, un altro non vende...non c'ho mai creduto nemmeno per un attimo
e come mai quindi se le banche hanno aperto i rubinetti, il mercato non si riprende?Succede la stessa cosa anche a me
Non mi sento di dire che c'è una ripresa del mercato anzi la situazione è piuttosto statica .. avverto un numero inferiore di appuntamenti ma quelli che si fanno sembrano qualitativamente mugliori
Comunque su una cosa concordo le banche hanno ripreso a dare mutui facendo poco ostruzionismo e i tempi di delibera sono piuttosto brevi
volevi dire che se tu non compri un'altro non svende?bla bla... ricorda che se io non compro, un altro non vende...
Io mi sto riferendo al 2015 che tolte le festività varie è iniziato da pochi giorni ... presto per fare bilancie come mai quindi se le banche hanno aperto i rubinetti, il mercato non si riprende?
NO...Prima "cintura" milanese partendo da Cormano sino a lInateE' dialetto pavese
uuu ecco che sei sempre solo dalla parte di chi vende e non di chi compra, tuo solito vizietto...volevi dire che se tu non compri un'altro non svende?
si peccato che i discorsi di un anno fa erano identici, ricordi il post in cui pronosticavi ripresona entro giugno 2014? compresa impennata dei prezzi?Io mi sto riferendo al 2015 che tolte le festività varie è iniziato da pochi giorni ... presto per fare bilanci
si peccato che i discorsi di un anno fa erano identici, ricordi il post in cui pronosticavi ripresona entro giugno 2014? compresa impennata dei prezzi?
si peccato che i discorsi di un anno fa erano identici, ricordi il post in cui pronosticavi ripresona entro giugno 2014? compresa impennata dei prezzi?
Ma niente niente fosse colpa vostrase è per questo puoi andare indietro al 2009......
se non ricordo male prevedevo un calo del 5% /7% dei prezzi e una ripresa delle compravendite, tant'è che ti avevo consigliato di fare trattative a ribasso di un 10/15% ....compresa impennata dei prezzi?
ehhhhbla bla...
Gratis per sempre!