il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
(rullo di tamburi)

Siori e Siorre ...

Ecco a voi il primo calendario di immobilio.it!
Con la collaborazione essenziale dell'agente immobiliare più nudo e famoso d'Italia

Sandrino

IL CALENDARIO 2010!

Scaricalo adesso cliccando qui!

Ti è piaciuto il calendario?
Di "grazie" a Sandro e alla Community con una donazione di 5€ o quel che vuoi.
I fondi saranno utilizzati per la Convention di Primavera! :D

Sei una pigna secca o un bracciacortista? Non vendi un cacchio da mesi e mesi?
Con i 5€ comprati un panino! ;)

Scarica liberamente il calendario, stampalo, spediscilo agli amici, sbava ammirando la prestanza fisica del nostro Sandrino nazionale, insomma fanne quel che vuoi ;)

Ma in ogni caso...
LASCIATE UN COMMENTO A QUESTO TOPIC! :rabbia:
 

Allegati

  • calendario immobilio 2010.png
    calendario immobilio 2010.png
    160,1 KB · Visite: 499

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ehm ehm! non vi sembra di essere un po' troppo maschilisti? Gli "agenti" sono sia maschietti che femminucce quindi perchè rappresentarli sempre al maschile? Trovate anche una bella ragazza che compensi il torto!
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Sandro sei un mito!!!
Stamperò volentieri il calendario (con il contributo naturalmente) ma non lo appenderò per evitare che le clienti guardino te e non più me!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :applauso: :applauso: :applauso:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ehi Giò! Mi fai arrossire!!! :risata:

@ Ada: abbiamo proposto in un topic la ricerca anche di una dolce figura femminile... Ma... LATITATE! :disappunto:

Donate, donate, donate!
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una volta che si vede un po' di bella roba maschile si va a cercare le donne? Ma dai ............!!!!!!!!!!!!!! :disappunto:
Che ""ciccia bona"" Sandro :innamorato: :innamorato: Davvero di prima qualità :applauso: :applauso:
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno, vorrei avere le coordinate bancarie per effettuare la donazione in quanto non ho la carta di credito :shock: .......... Calendario molto carino......... Chissà che faccia faranno le mie clienti :risata: comunque :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: e tanti auguri di Buon Natale a tutto il forum e auguro a tutti noi agenti per un 2010 ricco di lavoro, soddisfazioni e abbondanza in tutti i settori!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
euromaila ha scritto:
Buon giorno, vorrei avere le coordinate bancarie per effettuare la donazione in quanto non ho la carta di credito :shock:

Mi dispiace ma al momento abbiamo solo PayPal :) Ad ogni modo ciò che conta il pensiero ;)
Buon calendario! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto