Buongiorno colleghi, vorrei chiedervi se vi è capitato di essere scavalcati dai colleghi stessi. Capita questo: porto un "cliente" a vedere una villa è mi insospetisce che fosse un collega dall'altra agenzia che volesse reperire le informazioni sull'immobile e conoscere il proprietario in modo da contattarlo in seguito. Successivamente scopro che tale persona era il marito della titolare dell'agenzia immobiliare la quale poi ha cercato di contattare il proprietario della villa per chiederli informazioni: se avevo esclusiva su questo immobile e promettendoli tanti clienti. Visto quello che è successo mi chiedevo se fosse possiblile di aggiungere al foglio di visita, dove è già inserita una clausola che prevede la tutela dai parenti entro quinto grado, ma come mi tutelo dai colleghi scorretti? Pensate, che si possa inserire nel foglio di presa visione la seguente dicitura: "Il sottoscritto dichiara di non essere un mediatore immobiliare e non essere legato in nessun modo, anche per interposta persona a quanlunque agenzia immobiliare"?