Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma lui mi ha indirizzato in un negozio specifico.dici che non avendo firmato nulla posso chiedergli i soldi per fare la ringhiera dove voglio?E allora comprati la ringhiera che ti piace.
Dov'e' la domanda ?
Cmq la nostra campionessa delle costruzioni e' @Bagudi
PS e' anche il mio amore segreto, ma non dirglielo..
E' bionda sai...
Mi sembra tutto un gran pasticcioMa lui mi ha indirizzato in un negozio specifico.dici che non avendo firmato nulla posso chiedergli i soldi per fare la ringhiera dove voglio?
Come consigliate di procedere?Mi sembra tutto un gran pasticcio
fino a quello che ti defalca il prezzo di quello che non compri
Eh si, l’ho fatto metter x iscritto che volevo un capitolato prima del rogito ma niente..
Come consigliate di procedere?
Ma lui mi ha indirizzato in un negozio specifico.dici che non avendo firmato nulla posso chiedergli i soldi per fare la ringhiera dove voglio?
troppo vago infattiEhhh....niente.... continuo a leggere risposte e commenti senza sapere se si parla di villa singola. Va da sè che se non fosse così staremmo discutendo sul nulla
Sto comprando significa che abbiamo fatto compromesso. Mi ha mandato materiali da scegliere presso piu fornitori con prezzi di riferimento.
eh, perchè lavori con gente che, tutto sommato, è onestaPer quanto mi riguarda, normalmente se si scelgono materiali fuori capitolato si paga la differenza, ma bisogna vedere cosa intende fare il costruttore.
Gratis per sempre!