indio!

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari colleghi sto per iniziare questa affascinante attivita' e quindi anche la famigerata "zona".A fronte della vostra esperienza vi chiedo se avete qualche suggerimento da condividere per farla nel miglior modo possibile e se avete un prestampato ( o file) da inviarmi per avere chiaro quali sono gli elementi essenziali da raccogliere con i clienti.Vi ringrazio anticipatamente e buoni affari a tutti!!:ok:

indio!

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per fare la " zona " intendo scegliersi una zona operativa e lavorare su quella e solo quella.Perche' tu no hai mai provato questa tecnica di lavoro?

Adriano Moncini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ora ho capito; probabilmente questa tecnica ha delle derivazioni di frachising, ormai sono 27 anni che faccio questo lavoro e la "zona" è venuta da sola nel senso che la mia attività è fortemente radicata dove ho l'ufficio (cittadina di circa 30.000 abitanti) per motivi di conoscenza del mercato e di ottimizzazione dei tempi di lavoro ;);););););) se per fare un appuntamento a 30 km di distanza devo sprecare almeno 2 ore del mio tempo penso proprio che il gioco non valga la candela ;););););) Non ho una scheda specifica ne uso una dove annoto tutte le catteristiche della zona e dell'immobile ;);)

pqaffitti

Membro Junior
Professionista
Buona fortuna, in questo momento io riesco a lavorare solo perchè ho clienti sparsi in tutta la città con tipologie di immobili diverse altrimenti.....

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
scusate posso fare una battuta?
quando ho letto fare la zona mi è venuto in mente un cagnolino che fa pipì per segnare la zona.....:^^::occhi_al_cielo:
Non voletemene, ma oggi è una giornata particolarmente tediosa....
In quanto a zona anche io lavoro non solo in tutta la città ma anche nell'interland

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
OT
a me ricordava la famosa BI-zona di lino banfi ed il suo 5 - 5 - 5

Mitico Oronzo Canà ..
600full-l%27allenatore-nel-pallone-poster.jpg

/OT

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La "zona" è una stravagante invenzione dei franchising per setacciare la città e per far consumare le suole ai ragazzini in abitino cresimale.
Lascia perdere queste stupidaggini e vai dove ti porta la notizia sulla vendita o sull'affitto dell'immobile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto