Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io l ho fatto con le cornici fotografiche... L effetto e' carino, ma un dubbio mi sorge... Non è che si presenta qualcuno a chiedere il canone? Dopotutto bisognerebbe pagarlo anche se si ha una radio! Vi risulta di multe?
C'e' una nota del ministero dello sviluppo econoico la 19122 del 2012 emanata in seguito all'incontro del 21 dove finalmente vista l'estendibilità della norma a computer tablet e quant'altro hanno specificato che il requisito per individuare gli apparecchi atti e adattabili alla ricezione e' la presenza di un sintonizzatore nell'apparecchio. In pratica se dentro al tuo computer o alla cornice c'e' un sintonizzatore che riceve le onde radio devi pagare il canone altrimenti no.Quindi una cornice elettronica non capta onde elettriche... O si? L idea e' carina e con la tecnologia di oggi alla portata di tutti...
Non dici: dimensione dello schermo, caratteristiche, software in dotazione...Esistono dei touch screen cui interagisci.. dovrei avere un preventivo se non ricordo ma sui 3500 euro tutto compreso
Gratis per sempre!