Il Carnevale si avvicina ed io ho già cominciato a scofanarmi (mangiare in maniera ingorda :ugeek: ) di frittelle, con e senza uvetta, con crema zabaione, cioccolato, pasticcera e via di questo passo ...
Sono piuttosto golosa e curiosa quindi mi pongo alcune questioni esistenziali, in primis:
[center:3it7y36j]Preferite i crostoli o le frittelle?[/center:3it7y36j]
Quindi vi ho proposto il goliardico sondaggio di cui sopra
Ma poi mi sono ricordata che in ogni regione, questi dolci tipici di Carnevale, hanno nomi diversi! quindi:
[center:3it7y36j]che nomi hanno da voi?[/center:3it7y36j]
ed in ultimo, come logica conseguenza, magari ne preferite uno perchè conoscete una super ricetta con i fiocchi o qualche segreto della nonna quindi perchè non condividere anche questo prezioso patrimonio?
E come vini cosa abbinereste?
Sono piuttosto golosa e curiosa quindi mi pongo alcune questioni esistenziali, in primis:
[center:3it7y36j]Preferite i crostoli o le frittelle?[/center:3it7y36j]
Quindi vi ho proposto il goliardico sondaggio di cui sopra
Ma poi mi sono ricordata che in ogni regione, questi dolci tipici di Carnevale, hanno nomi diversi! quindi:
[center:3it7y36j]che nomi hanno da voi?[/center:3it7y36j]
ed in ultimo, come logica conseguenza, magari ne preferite uno perchè conoscete una super ricetta con i fiocchi o qualche segreto della nonna quindi perchè non condividere anche questo prezioso patrimonio?
E come vini cosa abbinereste?