P
PROGETTO_CASA
Ospite
Da cosa lo deduci?
basta leggere tutto il post 7[DOUBLEPOST=1400936140,1400936067][/DOUBLEPOST]almeno la fine del tuo post si riferiva alla politica e rosa ha evidenziato solo quello
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da cosa lo deduci?
secondo me voleva la sintesi delle mie cose ... o usa male l'italianobasta leggere tutto il post 7[DOUBLEPOST=1400936140,1400936067][/DOUBLEPOST]almeno la fine del tuo post si riferiva alla politica e rosa ha evidenziato solo quello
secondo me voleva la sintesi delle mie cose ... o usa male l'italiano
ancora una volta e poi basta.....No
Ho già dato, dettagli, metodi, problematiche, indicazioni di soluzioni e tecnologie compresi.
Arrangiatevi.
ps.
I portali hanno capito.
era provocatoria in tutti i sensi proprio per quello che hai scritto caro vecchio ponz. bla bla bla bla. non ho faccine indovina un po!secondo me voleva la sintesi delle mie cose ... o usa male l'italiano
Contenta te.era provocatoria in tutti i sensi proprio per quello che hai scritto caro vecchio ponz. bla bla bla bla. non ho faccine indovina un po!
MAh... oggi ho problemi a interpretarti... ma non vi riesce parlare chiaro?dai su non fare il risentito. perché nominare e fare analogiie poi su scelte imprenditoriali io non ne vedo il nesso oppure intendevi altro. altra faccina sempre da indovinare.
Concordo totalmente, credono che le alternative ai portali costino meno o siano addirittura gratis.Mi sembra una cosa assurda, se i portali non ti servono o non ti interessano non li usi.
Se poi si vuole fare una crociata ci sono tante altre nobili cause al mondo.
Gratis per sempre!