Ma io sono sconvolta se penso che questa ha due bambine....forse dovrei fare qualcosa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quello che devi fare è pensare a recuperare il suo debito, punto.Ma io sono sconvolta se penso che questa ha due bambine....forse dovrei fare qualcosa
È tutto sfumato,evidentemente era un tentativo di prendere tempoQuello che devi fare è pensare a recuperare il suo debito, punto.
Tutto quello che riguarda la sua vita privata non sono affari tuoi.
Forse la persona che ti ha contattata vuole veramente darle una mano, se vuole pagarti fallo pagare.
eh.. se non ci si sta attenti... capita.Ma io sono sconvolta se penso che questa ha due bambine....
Incidente sul mestiere, rischio professionale, in ogni caso son faccende che non ti riguardano. Accontentati di essertene liberata, che è già tanto di questi tempi.Ma io sono sconvolta se penso che questa ha due bambine....forse dovrei fare qualcosa
Non capisco se è un tentativo di fare la morale, un invito al pentimento, un consiglio psicologico, o che altro ancora ...Pensaci su se la cosa ti ha colpito così tanto
E' un invito a una sana autocritica.Non capisco se è un tentativo di fare la morale, un invito al pentimento, un consiglio psicologico, o che altro ancora ...
Gratis per sempre!