Tuttavia non ho capito che problema ha l'immobile residenziale.
Tramezzi interni da sanare,e fin qui niente di anormale...la scia e stata aperta per questo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tuttavia non ho capito che problema ha l'immobile residenziale.
Sì ma cosa ha fatto questo geometra, non ho capito...Il mio legale ha iniziato con il geometra per fargli capire che stava facendo una c****ta pazzesca e rischia grosso,lui a un certo punto ha smesso di mandare i documenti quando ha capito che era stato colto con le mani nel sacco...
I proprietari invece non capiscono che sono stati raggirati dal precedente venditore.
Sì ma non capisco il perché chiamare in causa il geometra e non i venditori.Tramezzi interni da sanare,e fin qui niente di anormale...la scia e stata aperta per questo
Sì ma non capisco il perché chiamare in causa il geometra e non i venditori.
Si.
Siamo anche in presenza di false dichiarazioni.
Fortuna per te che hai interpellato un tecnico di fiducia, ma forse era meglio farlo controllare prima del preliminare.
"Loro sono convinti che essendo accatastati siano regolari...ma purtroppo non è cosi."
Infatti, non sono regolari, il catasto non conferisce regolarità.
Il riferimento sono i titoli edilizi: licenze, concessione edilizia etcc che non sono stati presentati.
E il motivo presumibile è legato alla attuale condizione di non sanabilita' come ti riferiscono.
Intende la doppia caparra recuperata dai venditori.L’agenzia non può chiedere la doppia caparra .
No, l'agenzia non è obbligata.Altrimenti l'agenzia ne risponde in solido con il venditore (complice).
Con tutta probabilità non sono stati raggirati, ma una volta non si faceva caso alla conformità.I proprietari invece non capiscono che sono stati raggirati dal precedente venditore.
Con tutta probabilità non sono stati raggirati, ma una volta non si faceva caso alla conformità.
Ignoranza di tutti.
Gratis per sempre!