Che coraggio 😱E udite udite...mi hanno fatto scrivere dal loro legale che ho 10 gg per presentarmi al rogito😅
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Che coraggio 😱E udite udite...mi hanno fatto scrivere dal loro legale che ho 10 gg per presentarmi al rogito😅
Che coraggio 😱
Che coraggio 😱
Eh si.La mossa della disperazione...credo che vogliano spaventarci anche perché il mio notaio è al corrente di tutto con relativi documenti.
Eh si.
Tienici aggiornati !
Beh di sicuro se sono partiti con un legale dovrai sentire il tuo e pagarlo. Poi se si andrà avanti sarà un giudice a decidereMi sa che se continuano così i venditori mi toccherà scrivervi da Rebibbia 😅😂
Beh di sicuro se sono partiti con un legale dovrai sentire il tuo e pagarlo. Poi se si andrà avanti sarà un giudice a decidere
E udite udite...mi hanno fatto scrivere dal loro legale che ho 10 gg per presentarmi al rogito😅
Pagherei il Notaio per mandare (in 5 minuti, quanto costerà , qualche 100euro?) una semplice PEC al loro Avvocato indicando le motivazioni dell'impossibilità di rogitare, e fine della storia.Abbiamo fatto accesso agli atti,la quale ha dimostrato che i garage non solo non sono ante 67,ma i proprietari hanno cercato di sanarli nel 2015 salvo poi alla richiesta di documenti del comune annullare il tutto.
E non compaiono in nessuna scia,dia, salvo nell'ultima scia in cui aspettano ancora l'esito in cui vengono rappresentati i garage con la dicitura "dichiarati ante 67 nel precedente rogito".
Il mio geometra e legale hanno detto che devono dimostrare la legittimità come da articolo 9 bis del testo unico.
E udite udite...mi hanno fatto scrivere dal loro legale che ho 10 gg per presentarmi al rogito😅
Il notaio lo sceglie di norma l'acquirente quindi tu.Il notaio mi ha detto che se arriva raccomandata gli risponde picche,secondo il mio legale stanno facendo il giochino di chiamarmi a rogito per poi chiedere risoluzione perche non mi sono presentato.
Gratis per sempre!