Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La regia ce l'ha in mano il Notaio. Se determinata documentazione la vuole prima (per redigere il contratto), gli va consegnata prima.Non so però nel compromesso ho messo che devono consegnarla all'atto
Non mi è chiaro se gli abusi riguardino solo le pertinenze o se anche l'abitazione non risulta regolare o in attesa di sanatoria
A prescindere da quello che serve al Notaio normalmente, basta fargli presente che avete verificato la presenza di abusi.
Lui non potrà fare il rogito, e la responsabilità sarà del venditore.
Quindi meglio presentarsi ( anche se non mi è chiaro da quale notaio vi ha convocati).
L'unico consiglio è quello di verificare quanto sia stato dichiarato nella relazione tecnica, poiché un conto è presentare a rogito una relazione, altra cosa è che la relazione asseveri la piena conformità di tutti gli immobili oggetto della compravendita.
[/QUOT
Certo,però tanto rimane il fatto che i garage sono sempre a abusivi,e invece falsamente dichiarati ante 67,la vedo difficile costringermi a firmare un rogito del genere davanti al notaio...
Visto che si sono spinti addirittura a cercare di farmi chiamare davanti al notaio,non mi resta che il tribunale
Andrà tutto beneCerto,però tanto rimane il fatto che i garage sono sempre a abusivi,e invece falsamente dichiarati ante 67,la vedo difficile costringermi a firmare un rogito del genere davanti al notaio...
Visto che si sono spinti addirittura a cercare di farmi chiamare davanti al notaio,non mi resta che il tribunale
Gratis per sempre!