Sono tutti dei CAPOCCIONI .....Ci sei caduta anche tu, nella “trappola” delle discussioni simili…😂😂😂
Questa è del del 2013
L'immobile di questo thread è stato venduto all'asta nel 2018
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono tutti dei CAPOCCIONI .....Ci sei caduta anche tu, nella “trappola” delle discussioni simili…😂😂😂
Questa è del del 2013
Annamo bene! Questa è la discussione recente! ☺️Sono tutti dei CAPOCCIONI .....
L'immobile di questo thread è stato venduto all'asta nel 2018
Ho avuto un super potere per 5 minuti, della serie “guarda una gioia, ora posala perché non è tua!”. Vi ringrazio! ☺️ torno seria.Umberto ha aperto una nuova discussione,
Salve vorrei un' info. Proposta accettata tramite agenzia. In quel momento non c'è ipoteca. Successivamente e cmq prima dell'atto notarile sbuca fuori ipoteca. Cosa fare? Cosa rischia il venditore e cosa acquirente? Quali sono le strade percorribili?
Hai corrotto i moderatori del forum facendogli spostare il mio post ad altra discussione...Annamo bene! Questa è la discussione recente! ☺️
Quella vecchia sta di là.
Ho avuto un super potere per 5 minuti, della serie “guarda una gioia, ora posala perché non è tua!”. Vi ringrazio! ☺️ torno seria.
Ma io l'ho scritto qualche giorno fa. È recente il mio postCi sei caduta anche tu, nella “trappola” delle discussioni simili…😂😂😂
Questa è del del 2013
Si, ma sotto una discussione vecchissima; ora è stata creata discussione nuova, dove si vedono anche i commenti a quella vecchia; ma non è un problema 😉Ma io l'ho scritto qualche giorno fa. È recente il mio post
Gratis per sempre!