Si, dipende da quale città e da quale zona nella città.
Io sono in un quartiere di Roma dove il maggior movimento c'è dalle 10 alle 16, tanto che la sera alle 18 chiudo e vado a casa (60km). Con l'ora legale rimango aperto fino alle 19 perchè la gente comunque si muove quando c'è luce. Vicino la mia agenzia ci sono diverse scuole e accanto a me un'eccellente pizzeria, quindi faccio orario no-stop.
Il sabato dal momento in cui chiudono le scuole diventa il nulla più assoluto. Io da Ottobre a Maggio apro il sabato mattina per coscenza, non si sa mai, però..... finora i è capitato 1 solo incarico preso da una persona che si era venuta ad informare proprio il sabato mattina. Resta un po' pesante farsi 120km per 3 ore di lavoro. Però sto valutando seriamente se iniziare ad aprire solo su appuntamento.
La mia zona è particolare, non troppo lontano dalla città e nemmeno dalle zone turistiche del lago Maggiore, quindi si lavora spesso al sabato anche di pomeriggio su appuntamento. Pertanto i meravigliosi week end di Sim a Ladispoli me li posso scordare!!
Ma guarda... Ladispoli proprio no, anche se è a 4 km da casa non è un grande spettacolo, ma purtroppo il Lazio stesso non è un grande spettacolo per il mare se non facendomi 130km verso il Circeo, Terracina ecc. Ma chi me lo fa fare?