salve a tutti.... sono nuovo da queste parti, spero mi possiate aiutare.... ho un problema veramente grosso, ho acquistato nel dicembre 2008 un appartamento mansardato, da ultimare, ho sistemato l'appartamento e sono andato a viverci, purtroppo per via dello sfratto che avevo dove abitavo prima dovevo fare in fretta i lavori altrimenti mi buttavano nella strada, avendo un bimbo di 1 anno e non potevo permettermi una cosa del genere, non avevo fatto al comune la comunicazione dei lavori eseguiti, finalmente adesso ho comunicato il tutto, devo sottolineare che la mansarda 1'95 h media è stata sanata con legge regionale 23/85 per cambiamento d'uso, ed ecco il problema, dal comune adesso mi chiedono una serie di documentazione tra le altre cose il rapporto aeroilluminante, che ovviamente non è 1/8 dei mq, ho chiesto al mio tecnico di comunicare tutto dichiarando la realta delle cose, ho scoperto anche che la legge a cui fanno riferimento per la sanatoria non prevedeva il cambio di destinazione d'uso, cosa devo fare??? sono stato truffato!!!chi mi risarcisce??? spero di essere stato chiaro.... vi prego aiutatemi!!!!