Ragazzi ora ho letto che c'è stato un terremoto al nord Italia ... per voi tutto a posto ???
studiopci Membro Storico 25 Gennaio 2013 #1 Ragazzi ora ho letto che c'è stato un terremoto al nord Italia ... per voi tutto a posto ???
Antonio Troise Membro Storico Agente Immobiliare 25 Gennaio 2013 #3 La terra trema in Toscana e Emilia Il sisma sentito anche a Milano Scossa di terremoto a Firenze e provincia, il sisma sentito anche a Livorno e a Bologna, Modena e Reggio Emilia e Milano. L'epicentro è stato in Garfagnana la magnitudo del 4,8. Dopo la prima, altre piccole scosse di assestamento.
La terra trema in Toscana e Emilia Il sisma sentito anche a Milano Scossa di terremoto a Firenze e provincia, il sisma sentito anche a Livorno e a Bologna, Modena e Reggio Emilia e Milano. L'epicentro è stato in Garfagnana la magnitudo del 4,8. Dopo la prima, altre piccole scosse di assestamento.
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 25 Gennaio 2013 #5 Io l'ho sentita bene, perchè l'ufficio dove sono ora è tutto in cemento armato ed estremamente flessibile... per cui abbiamo ballicchiato...
Io l'ho sentita bene, perchè l'ufficio dove sono ora è tutto in cemento armato ed estremamente flessibile... per cui abbiamo ballicchiato...
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 25 Gennaio 2013 #7 Damiameda ha scritto: Cadrà l'invenduto? Clicca per espandere... No, in genere cade solo quello che non dovrebbe....
Damiameda ha scritto: Cadrà l'invenduto? Clicca per espandere... No, in genere cade solo quello che non dovrebbe....
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 25 Gennaio 2013 #9 Per forza! Il terremoto è avvenuto sulla Terra...