Colleghi,amici miei, io sono un'AI abilitato da 4 anni , ho fatto la "strada" ho lavorato con tutti i più "grandi" franchising italiani ma ora basta, ne ho le 00 piene!
ho fatto l'AI per 6 anni di cui 4 in proprio, ho accumulato un bel pò di credito che se,e quando riuscirò ad incassarlo mi comprerò 1/4 di appartamento di 100 m2 con box e mansarda...
mi evidenziate l'incompatibilità...
una domanda ma sapete cosa significa la parola incompatibilità nel ns contesto?
se io sono un AI e non ho i soldi per poter pagare il locale commerciale,perchè lo ******o di turno mi nega il compenso, e vorrei andare a raccogliere i pomodori o fare qualsiasi altro lavoro muratore elettricista, mi spiegate tecnicamente dove c'è l'incompatibilità?
se mi voglio alzare la mattina alle 04:00 per andare a lavorare la terra e nel pomeriggio aprire l'agenzia, mi spiegate tecnicamente dove voi riscontrate o riscontrereste delle incompatibilità?
invece di soffermarci sulle ******ate, perchè l'incompatibilità è una semplice ******ata, perchè io non vengo tutelato per niente, non ti pagano emetti decreto ingiuntivo e fanno opposizione e aspetti 30 anni per incassare...
ci sono operatori in nero che vengono lasciati lavorare...
un giorno mi telefonò un panettiere voleva combinare una vendita!
molti amministratori di condominio ormai stanno prendndo il ns posto voi vi soffermate sulla parola incompatibilità?
io tecnicamente e praticamente non credo di violare nessuna norma se una partorita da qualche mente malata semianalfabeta come lo sono al governo...
se io fossi un tecnico comunale,allora ci potrebbe essere incompatibilità, per la questione del conflitto di interessi che dovrebbe essere accertato, ma se io mi alzo la mattina alle 04:00 per andare a lavorare,produco ricchezza,verso più contributi, pago più tasse, colleghi-amici miei ma di cosa stiamo parlando?
il ministro scajola ha comprato casa con i miei e vs soldi e non gli hanno fatto niente!
ed io che non rubo,produco ricchezza,creo occupazione,pago tasse rischio la cancellazione all'albo?
io sarei disposto a fare causa nel vero senso della parola,fino a quando non verrebbe modificato l'art che disciplina la ns attività!
da una parte siamo professionisti...
da una parte siamo bloccati...
a me non risulta che un geometra se vuole non può andare a raccogliere i pomodori... a voi si?
stiamo parlando di lavoro, non di rapine...
cordialmente