Un signore mi aveva fatto una proposta x acquistare casa mia ma l ho fatta scadere per vari motivi.Successivamente gli ho fatto una controproposta con le medesime condizioni e tempistiche della sua proposta.
due giorni dopo un altra persona mi ha fatto un altra proposta d acquisto.
Chi ha la precedenza in questo caso?
Il primo signore a detta dell AGENZIA non e' piu' interessato perche' ha problemi col lavoro ma la controproposta non e' ancora stata annullata e non ha ancora ritirato l assegno che aveva lasciato quando ha fatto la proposta ormai scaduta(da circa una settimana)
Se io accettassi la proposta dell altra persona posso esigere che venga annullata la mia controproposta o per esser sicura che quel signore veramente non la firmi devo aspettare che scada?
E se accettassi la proposta della nuova persona senza aver l annullamento della mia controproposta e poi quel signore la firmasse quale delle due proposte avrebbe valore?quella fatta prima da me ma firmata dopo dall acquirente o quella fatta dopo dal nuovo signore ma firmata prima da me?e io andrei incontro a qualche rischio con due proposte firmate?
L agenzia inoltre.finche nn rispondo a quest ultima proposta blocca le visite a casa mia
perche'?teme che tanto rifiuto tutto e quindi mi considera un cliente che gli fa perder tempo???