Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma il problema non è "la prova", perchè poi vedi? ci pensa il PM a massacrare i "mandanti".

Il problema è che questi si salvano e poi li curano e tornano a lavorare :disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Per me il problema piu' grave e' che queste situazione, questi fatti cosi' pubblicizzati, non accrescono certo la immagine professionale della nostra categoria !
Io non ho timore di confrontarmi sul lavoro che questi "colleghi" che partecipano a questi eventi, come ho gia' detto da.......................circo ! :sorrisone:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Andrea, :ok:
Se volevi farci vedere un pazzo furioso, ci sei riuscito !!!! :stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:

Ma, oggettivamente, voi vi sentireste motivati da uno che urla a più non posso, saltando come uno scemo o meglio come un bambino di tre anni ????

Io mi sentirei idiota per lui !!!!:^^:

Silvana

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per me il problema piu' grave e' che queste situazione, questi fatti cosi' pubblicizzati, non accrescono certo la immagine professionale della nostra categoria !
Io non ho timore di confrontarmi sul lavoro che questi "colleghi" che partecipano a questi eventi, come ho gia' detto da.......................circo ! :sorrisone:

A te non da' pensiero confrontarti con loro.........ai clienti pero' fa' paura fare un Compromesso con loro.....come infatti stanno commentando......

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
...effettivamente gli agenti immobiliari sono due anni che stanno sui carboni ardenti...

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nonostante la prova di coraggio quindi i nove agenti immobiliari non sono riusciti a «cambiare i propri stati d’animo ed i comportamenti per essere in grado di compiere azioni concrete ed ottenere nuovi risultati»...QUINDI PER IL MOTIVATORE la colpa e' dell'AI:disappunto::disappunto:...certo l'unica colpa e' adi averla fatta sta' cojonata:disappunto::disappunto:

Alt Stop FERMETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE chi ti ha detto che sono Agenti Immobiliari con patentino, esame, corso etc. etc. Oggi il giornalista di Rai Radio 1 ha specificato che era un corso per venditori futuri Agenti immobiliari.

Per cortesia non diamo del nobile a chi al massimo fa il carbonaro (chiedo scusa per il confronto con un vecchio film del mito A. Sordi)
Leggendo i post fin qui secondo me non c'è da fare nessuna guerra, ma solo indifferenza, Combattiamoli con i nostri clienti.
Io quando incontro qualche nuovo cliente gli spiego di richiedere espressamente il patentino a chi ha davanti, di controllare la documentazione, di evitare di fare appuntamenti dove ci sono 15 Agenti Immobiliari con altrettanti cienti.
La battaglia non facciamola contro qualcuno, ma a favore del nostro modo di lavorare seriamente e con professionalità

Aggiunto dopo 6 minuti :

Seroli, non riesco ad aprire le tue immagini !!!!!:confuso:

Non lasciarmi a secco !!! Voglio ridere anch'io !!!:risata:

Silvana

Anchio non riesco Dai facci ridere atutti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto