Tra i precedenti figurano i corsi «Ritrova il guerriero che è in te...» organizzati da Professionecasa franchising immobiliare l'anno scorso a Palestrina (Roma) – la prima volta di un'iniziativa all'aperto organizzata dal network – per dare stimoli agli agenti immobiliari con tanto di guerra simulata. Gabetti invece propone ai suoi agenti l'iniziativa «Self & team efficacy», percorso in due fasi con un intervallo di due mesi. Negli esercizi proposti è previsto anche l'utilizzo dei mattoncini Lego per realizzare dei complessi immobiliari. Anche la rete Grimaldi propone iniziative in e outdoor con l'obiettivo di creare motivazione e team building, per esempio con il blindfold in cui si guida il proprio compagno bendato attraverso un percorso a ostacoli mentre la rete Tecnocasa del Veneto organizza giornate jungle park dove i partecipanti camminano sui ponti tibetani o si lanciano con liane.
La notizia con maggiore dovizia di particolari è uscita sul Tempo di oggi dove si precisa che i ragazzi avevano tra i 25 e i 30 anni, che non era la prima volta che si sottoponevano a questa prova e che, ahimè, non hanno superato il corso.Tra i precedenti figurano i corsi «Ritrova il guerriero che è in te...» organizzati da Professionecasa franchising immobiliare l'anno scorso a Palestrina (Roma) – la prima volta di un'iniziativa all'aperto organizzata dal network – per dare stimoli agli agenti immobiliari con tanto di guerra simulata. Gabetti invece propone ai suoi agenti l'iniziativa «Self & team efficacy», percorso in due fasi con un intervallo di due mesi. Negli esercizi proposti è previsto anche l'utilizzo dei mattoncini Lego per realizzare dei complessi immobiliari. Anche la rete Grimaldi propone iniziative in e outdoor con l'obiettivo di creare motivazione e team building, per esempio con il blindfold in cui si guida il proprio compagno bendato attraverso un percorso a ostacoli mentre la rete Tecnocasa del Veneto organizza giornate jungle park dove i partecipanti camminano sui ponti tibetani o si lanciano con liane.
La notizia con maggiore dovizia di particolari è uscita sul Tempo di oggi dove si precisa che i ragazzi avevano tra i 25 e i 30 anni, che non era la prima volta che si sottoponevano a questa prova e che, ahimè, non hanno superato il corso.