merybel

Membro Attivo
Privato Cittadino
buongiorno sono ancora qui con voi dopo un lasso di tempo abbastanza lungo causa problemi di salute ma ho sempre cercato di aggiornarmi leggendo le vostre risposte,nel frattempo in famiglia sono cambiate alcune cose,io e mio marito siamo andati a vivere da soli,il figlio maschio ha trovato una compagna e vive a pavia la figlia e mio nipote vivono ancora nella nostra casa che ancora in vendita,speriamo che avvenga prima dell'inverno,poi si trasferisce in un appartamento vicino a noi,cosi noi nonni possiamo occuparci di mio nipote quando lei è al lavoro,mi sentirete presto,vi auguro una buona domenica

M

marcellogall

Ospite
buongiorno sono ancora qui con voi dopo un lasso di tempo abbastanza lungo causa problemi di salute ma ho sempre cercato di aggiornarmi leggendo le vostre risposte,nel frattempo in famiglia sono cambiate alcune cose,io e mio marito siamo andati a vivere da soli,il figlio maschio ha trovato una compagna e vive a pavia la figlia e mio nipote vivono ancora nella nostra casa che ancora in vendita,speriamo che avvenga prima dell'inverno,poi si trasferisce in un appartamento vicino a noi,cosi noi nonni possiamo occuparci di mio nipote quando lei è al lavoro,mi sentirete presto,vi auguro una buona domenica[/QUOTE

]Buona domenica anche a Voi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto